Stampa questa pagina

Pubblicato il bando per gestire il Laboratorio Urbano MAT di Terlizzi

14 Mar
in NEWS DAL TERRITORIO

 

Il Comune di Terlizzi (BA), ha pubblicato l’avviso per selezionare un soggetto a cui affidare, mediante concessione in comodato d’uso gratuito, l’immobile sito in via Macello s.n.c. “MAT – Centro per l’Arte la Cultura e l’Integrazione culturale” compreso di arredi ed attrezzature, già adibito a Laboratorio Urbano.

Il bando risponde all’esigenza di dotare il territorio comunale di un punto di riferimento per i giovani, di uno spazio in cui realizzare attività e servizi aggregativi in favore della popolazione giovanile per la rivitalizzazione economica e sociale del territorio.

Possono presentare proposte progettuali associazioni riconosciute, associazioni non riconosciute e cooperative, aventi finalità culturali, artistiche, ricreative ed educative. Lo Statuto o l’Atto Costitutivo dei concorrenti dovrà contemplare attività riconducibili a quelle oggetto dell’avviso. E’ altresì ammessa la partecipazione ad A.T.S. (Associazioni Temporanee di Scopo) tra i soggetti giuridici di cui sopra, costituite o costituende.

E’ fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla procedura in più di un raggruppamento temporaneo di concorrenti, ovvero di partecipare alla procedura anche in forma individuale qualora abbiano partecipato alla procedura medesima in A.T.S..

Ciascun soggetto proponente concorrente, come obbligo propedeutico alla candidatura, dovrà effettuare un un sopralluogo presso l’immobile.

La concessione ha la durata di anni 5 (cinque) rinnovabili per ulteriori 5 (cinque); la deadline è fissata per le ore 12:00 del giorno 12.04.2017.

Il bando è consultabile cliccando qui.

Letto 2864 volte Ultima modifica il Martedì, 14 Marzo 2017 11:44