Stampa questa pagina

Avviso per la formazione dell’elenco esperti per il supporto ai progetti PIN

09 Feb
in NEWS DALLA REGIONE PUGLIA

Se sei un professionista in possesso di partita iva con sede operativa in puglia e con esperienza nel supporto delle start-up, questo avviso potrebbe fare al caso tuo.

È online l’avviso per la formazione degli elenchi di esperti disponibili ad offrire il proprio contributo professionale a supporto delle start-up finanziate con il bando PIN. L’avviso serve a raccogliere le disponibilità offerte dai professionisti per poi avviare gli accompagnamenti richiesti dai gruppi informali finanziati.

Gli elenchi funzioneranno così:
I professionisti si iscrivono indicando la propria offerta
i gruppi finanziati, che hanno dei fabbisogni di competenze specialistiche per gestire al meglio il progetto, scelgono il professionista più idoneo.
ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – si occuperà di concludere il matching e favorire l’incontro tra i ragazzi ed i professionisti per dare il via all’accompagnamento.

Per adesso, la chiamata è quindi rivolta a tutti i professionisti in possesso di partita iva che abbiano sede operativa o professionale sul territorio pugliese, esperienza di supporto allo start-up d’impresa e che siano iscritti nei seguenti albi professionali:

Ordine degli Avvocati;
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili;
Ordine dei Consulenti del lavoro;
Ordine degli Ingegneri;
Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori.

Non solo: il presente avviso è rivolto anche a esperti di marketing, comunicazione e informatici con le stesse caratteristiche sopra elencate.
Cliccando qui potete prendere visione del testo completo e compilare il formulario online qui.

Letto 1579 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Febbraio 2017 16:08