Stampa questa pagina

Il Comune di Grumo Appula ha pubblicato l’Avviso di concessione del Laboratorio Urbano.

16 Dic
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Il Comune di Grumo Appula cerca nuovi gestori per il laboratorio Urbano sito presso il "Palazzetto dello Sport Paolo Mastrangelo".
L'immobile, riqualificato nell'ambito del Programma Bollenti Spiriti della Regione Puglia, è destinato a Laboratorio Urbano per i giovani, quale luogo deputato alla creatività, all'apprendimento non formale e alla sperimentazione di pratiche di innovazione sociale, rivolto alla comunità locale e prioritariamente alle nuove generazioni.


Possono candidarsi organizzazioni singole o raggruppamenti aventi finalità culturali artistiche, sportive, ricreative e socio educative o, in ogni caso, riconducibili agli obiettivi generali dell’avviso e con esperienza pregressa di almeno un anno.

La partecipazione di organizzazioni con scopo di lucro deve essere subordinata all'impegno a reinvestire totalmente gli eventuali utili derivanti dalla gestione nel miglioramento del Laboratorio Urbano.
La concessione ha la durata di anni 5 (cinque) rinnovabili per ulteriori 5.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro 60 giorni dalla pubblicazione all'albo pretorio comunale del presente avviso, ovvero entro le ore 12:00 del giorno 14 Febbraio 2017.

Tutti i documenti utili cliccando qui.

Letto 2182 volte Ultima modifica il Venerdì, 16 Dicembre 2016 14:34