Il Comune di Grumo Appula cerca nuovi gestori per il laboratorio Urbano sito presso il "Palazzetto dello Sport Paolo Mastrangelo".
L'immobile, riqualificato nell'ambito del Programma Bollenti Spiriti della Regione Puglia, è destinato a Laboratorio Urbano per i giovani, quale luogo deputato alla creatività, all'apprendimento non formale e alla sperimentazione di pratiche di innovazione sociale, rivolto alla comunità locale e prioritariamente alle nuove generazioni.
Possono candidarsi organizzazioni singole o raggruppamenti aventi finalità culturali artistiche, sportive, ricreative e socio educative o, in ogni caso, riconducibili agli obiettivi generali dell’avviso e con esperienza pregressa di almeno un anno.
La partecipazione di organizzazioni con scopo di lucro deve essere subordinata all'impegno a reinvestire totalmente gli eventuali utili derivanti dalla gestione nel miglioramento del Laboratorio Urbano.
La concessione ha la durata di anni 5 (cinque) rinnovabili per ulteriori 5.
Le proposte progettuali dovranno pervenire entro 60 giorni dalla pubblicazione all'albo pretorio comunale del presente avviso, ovvero entro le ore 12:00 del giorno 14 Febbraio 2017.
Tutti i documenti utili cliccando qui.