Stampa questa pagina

Promozione e sviluppo di attivita di e-commerce

21 Mag
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il progetto prevede la promozione e la realizzazione di portali di commercio elettronico e punta a creare una vera e propria rete di negozi virtuali pugliesi sia per promuovere e pubblicizzare i prodotti della nostra terra sia per aiutare coloro che vogliono intraprendere questa strada a superare le molte difficoltà presenti per diventare competitivi sul web.

I segreti per un e-commerce di successo? Un dominio vecchio, prezzi convenienti, pagine ottimizzate per i motori di ricerca e un buon comparatore prezzi per pubblicizzare i vostri prodotti.
Noi vi offriamo tutto questo. In due mesi abbiamo preso un vecchio dominio e ne abbiamo realizzato un comparatore prezzi ottenendo già un buon successo. Abbiamo sfruttato la nostra passione nata due anni fa che ci ha portato a studiare i vari linguaggi di programmazione e ad andare ben oltre ciò che forniva la normale preparazione universitaria. Inoltre abbiamo letto anche svariati manuali in lingua inglese legati al posizionamento sui motori di ricerca. Aspettavamo l'occasione per trasformare il nostro "sogno nel cassetto" in realtà.
Stiamo realizzando portali di comparazione prezzi anche per gli altri paesi europei e abbiamo completato la fase di analisi per la realizzazione di un software per il commercio elettronico fatto interamente da noi. La novità è che si potrà lavorare anche da remoto e fornire assistenza anche a distanza. Dunque con un pizzico di presunzione vi chiedo...perchè affidarsi ad altre agenzie web se noi vi offriamo proprio tutto ciò che serve per il commercio elettronico?
Come abbiamo scritto nel formulario puntiamo a diventare qualcosa di diverso da una normale web agency, il web ci apre porte e spiragli grandi.
Siamo pronti ad affiancarvi in ogni passo anche se già avete un portale di commercio elettronico. Potete chiederci una assistenza per il miglioramento del vostro portale oppure inserire i vostri prodotti sui nostri comparatori.
Forse preso dall'entusiasmo ho fatto un pò troppa pubblicità ma questa è la nostra occasione. Spero di aver scritto una buona presentazione...ce l'ho messa tutta. Comunque ci sarà modo per fornire tante altre informazioni e migliorare.

Se volete contattarci potete scrivere al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 2134 volte Ultima modifica il Sabato, 23 Maggio 2009 05:10