Stampa questa pagina

PIN, pubblicato il bando.

04 Lug
in NEWS DALLA REGIONE PUGLIA

Siamo lieti di comunicarvi che con AD n. 23 del 1/07/2016 la Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia ha adottato il bando “PIN - Pugliesi Innovativi”, la nuova iniziativa regionale rivolta ai giovani pugliesi che intendono realizzare progetti a vocazione imprenditoriale e ad alto potenziale di sviluppo locale, negli ambiti dell'innovazione culturale, innovazione tecnologica e innovazione sociale. Il bando a partire da oggi è scaricabile dal sito web pingiovani.regione.puglia.it.


Nei prossimi giorni dalla stessa pagina sarà possibile accedere ad ulteriori strumenti informativi sul funzionamento della misura e sul modello canvas, da utilizzare per la presentazione dei progetti. 


La piattaforma sarà aperta a ricevere le candidature a partire dalle ore 12:00 del 1/09/2016.
Vi comunichiamo, inoltre, che con la pubblicazione dell’Avviso Pubblico, partono le attività di accompagnamento in collaborazione con ARTI Puglia a cominciare dal PIN Tour, una serie di incontri di presentazione dell’iniziativa che prevederà anche degli appuntamenti dedicati ad approfondire, con esercitazioni pratiche, l’utilizzo del modello canvas.

Il calendario degli incontri sarà reso disponibile e costantemente aggiornato sul sito pingiovani.regione.puglia.it


Se la curiosità vi assale vi aspettiamo domani 5 luglio a Lecce per il primo appuntamento di presentazione presso le Officine Cantelmo alle h 19.
All'evento partecipano ed intervengono:
- Raffaele Piemontese, Assessore Regione Puglia alle politiche giovanili
- Loredana Capone, Assessore Regione Puglia allo sviluppo econominco
- Marco Cataldo, Presidente Officine Cantelmo
- Alessandro Delli Noci, Assessore Comune di Lecce alle politiche giovanili

 

Letto 10861 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Luglio 2016 13:00