Puglia Lovers sarà e vuole essere questo. Un grande megafono, un amplificatore, una narrazione corale sulle migliaia di esperienze positive che operano in Puglia nelle comunità locali, nella salvaguardia e nella valorizzazione del nostro cibo, nelle buone pratiche amministrative, nella voglia di intraprendere e fare impresa sostenibile e rispettosa degli uomini e della natura, nella programmazione di un territorio accessibile a misura di bambini e di diversamente abili, nella promozione attenta di luoghi e ambienti di ineguagliabile bellezza, nella cultura del benessere e del vivere bene a trecentosessanta gradi.

Puglia Lovers vuole essere anche una piattaforma utile a soggetti organizzati pubblici e privati (enti; mondo dell'ospitalità; imprese; mondo del tempo libero e della ristorazione) per creare una vera e propria rete, il Puglia Lovers Network, per raccontarsi in termini di qualità dei propri prodotti e dei propri servizi, delle innovazioni che si promuovono e degli eventi che si organizzano.
Un'avventura quindi che ha bisogno di partecipazione e di protagonismo. Ha bisogno della partecipazione di tanti e del protagonismo, per esempio, del programma regionale Bollenti Spiriti e di tutti i vincitori del concorso "Principi Attivi" che a pieno titolo rappresentano i più autentici rappresentanti di quella galassia che ci piace chiamare "Puglia Lovers".
Ci vediamo tutti allora su www.puglialovers.it
A presto e buon viaggio a tutti!