Stampa questa pagina

Progetto OPEN UP, due contest per scegliere un grafico ed un video maker!

18 Apr
in NEWS DAL TERRITORIO

Novità da OPEN UP. Istituzioni e giovani per idee innovative !
Vi segnaliamo i 2 contest appena pubblicati e rivolti ai giovani tra i 18 e i 30 anni (compiuti) per la realizzazione del Visual creativo e dei video backstage del progetto.

Contest per la realizzazione visual che sarà utilizzato per la promozione e la caratterizzazione del progetto. La proposta dovrà ispirarsi ai seguenti temi: Partecipazione - l’importanza del dialogo e della condivisione tra i giovani e le istituzioni; Imprenditoria - fonte di empowerment personale, di innovazione e nuove idee; Autonomia dei giovani - la mission del soggetto capofila Giovanisì – Regione Toscana.

La proposta vincitrice tra quelle pervenute riceverà un compenso di 700 euro.
Per approfondire i requisiti ed il brief del contest cliccate qui.

Contest per la realizzazione dei video backstage che ha come obiettivo la realizzazione di video che dovranno essere uno storytelling del seminario.

Un backstage che raccolga le testimonianze dei partecipanti e che racconti le attività.
La proposta vincitrice tra quelle pervenute riceverà un compenso di 1.700 euro, oltre a vitto e alloggio per l’intera durata del seminario. Per approfondire i requisiti ed il brief cliccate qui.

Le candidature (per entrambi i contest) dovranno pervenire entro il termine perentorio del 31/05/2016 alle ore 16.30. Per maggiori informazioni sulle modalità di presentazione e la documentazione da presentare scarica il bando.

 

Letto 2340 volte Ultima modifica il Lunedì, 18 Aprile 2016 10:27