Stampa questa pagina

#WIP4COFFICE Galatone 2015/2016 - Noi ci mettiamo le mani con il progetto cOFFice! Vi aspettiamo presso il Laboratorio Urbano Lab 83 per iniziare insieme quest'avventura europea!

29 Mar
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Galatone 2015/2016 - Noi ci mettiamo le mani con il progetto cOFFice! Vi aspettiamo presso il Laboratorio Urbano Lab 83 per iniziare insieme quest'avventura europea!Lo Spazio cOFFice - progettare insieme soluzioni per il territorio

Martedì 29 Settembre si inaugura a Galatone, presso il Laboratorio Urbano Lab 83, lo Spazio cOFFice, progetto vincitore del programma regionale "Bollenti Spiriti - Mettici le Mani".
Il cOFFice è un luogo di condivisione di idee dove più attori possono progettare insieme azioni per il miglioramento del territorio dal punto di vista culturale, sociale e imprenditoriale facendo riferimento alle opportunità date dalla nuova programmazione Europea 2014-2020.
Work in Progress presenterà il Progetto al territorio Martedì 29 Settembre con un programma incentrato sulle opportunità Europee:
- ore 18: Workshop Erasmus per Giovani Imprenditori, a cura di Matera Hub, dove verranno illustrate le opportunità di formazione e mobilità professionale per giovani e imprese. Si consiglia la registrazione inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.(link sends e-mail)

- ore 19: In bocca al lupo delle autorità e presentazione del progetto "Spazio cOFFice"; oltre al sindaco di Galatone Livio Nisi, e all'assessore alle Politiche Sociali e Giovanili, Annamaria Campa, interverranno il dirigente dell'Ufficio Politiche Giovanili e legalità della Regione Puglia, Annibale D'Elia, e l'assessore all'Innovazione tecnologica, politiche giovanili, lavoro e formazione del Comune di Lecce, Alessandro Delli Noci.

- ore 20: aperitivo interculturale dove verranno illustrate le opportunità di mobilità europee per i giovani (Servizio Volontario Europeo, Scambi Interculturali, Formazione) a cura di diverse associazioni del territorio pugliese.

Uno spazio permanente sarà inoltre dedicato alla promozione delle iniziative locali ed europee per giovani sul tema dell'imprenditoria e dell'innovazione sociale.

 

Data: 
29/09/2015
 
Letto 847 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Marzo 2016 18:08