Non solo musica, da quest'anno lo spettacolo totale di MArteLive Bari è un evento caratterizzato dalla multiartisticità, in grado di offrire un'esperienza multisensoriale agli artisti e pubblico pugliesi a partire dalle performance rigorosamente Live, che spazieranno dalla musica alla fotografia, dalla pittura ai fumetti, per poi arrivare al teatro, alla narrativa, al dijing.
Tante dunque le sezioni nuove, dove verranno selezionati i finalisti per i concorsi nazionali.
E tanti sono gli artisti iscritti. Una risposta imponente da parte dei ragazzi pugliesi, testimonianza di quella voglia di emergere che eravamo sicuri di trovare nella nostra regione, da sempre fucina di creatività ed innovazione.
Una vera chanche per tutti quelli che vogliono conoscere meglio questo mondo, che vogliono non solo fruire del prodotto finito, ma anche partecipare ed essere presenti al percorso e processo creativo.
Dunque molti più eventi MArteLive, disseminati nel tempo e nello spazio.
Un modo nuovo di proporre un'offerta artistica, che cerca di entrare in simbiosi con il territorio sul quale muove i passi, che si fonda con esso e insieme con i partecipanti, perchè è vivo in noi il desiderio di mettere in comunicazione il grande pubblico con gli artisti emergenti pugliesi, che troppo spesso incontrano difficoltà anche nel solo tentativo di proporre le proprie idee.
Insieme a voi, il nostro obiettivo è quello di abbattere questi confini.