Per dare continuità ai progetti di riqualificazione urbana promossi e finanziati dalla Regione Puglia nell'ambito del Programma per le Politiche Giovanili “Bollenti Spiriti”, il Comune di Castellana Grotte ha pubblicato l'avviso per la concessione ad uso gratuito della “Scuola interculturale San Nicola di Genna”.
L'Avviso ha come obiettivo quello di riattivare il Laboratorio Urbano per i giovani come luogo di creatività, di apprendimento non formale e di sperimentazione di pratiche di innovazione sociale, rivolto alla comunità locale, principalmente alle nuove generazioni.
La convenzione può avere la durata di anni 5.
Sono ammessi a presentare una proposta di gestioni associazioni, cooperative e soggetti del terzo Settore, non aventi scopo di lucro, ma con finalità culturali, turistiche, artistiche, di promozione e valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti agroalimentari, ricreative e socio educative o, in ogni caso, riconducibili agli obiettivi generali del programma regionale.
La trasmissione della domanda potrà essere effettuata a mezzo raccomandata A/R, di Poste Italiane, oppure tramite PEC, al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 di lunedì 25 gennaio.
Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Eugenia Maria Rubino per maggiori informazioni e possibile chiamare al numero 0804900228 oppure tramite e-mail all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune