Stampa questa pagina

Call per Risorsa Umana nell'ambito della progettazione Europea

21 Set
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)

Work in Progress è un'Associazione giovanile attiva dal 2008 nel settore della progettazione europea, politiche giovanili e mobilità internazionale.
Nel corso degli anni sono stati implementati sul territorio del Salento e all'estero (America Latina, Asia, Africa) numerosi progetti, oltre che ad una serie di attività di formazione ed informazione che hanno permesso a WIP di stabilire partenariati e collaborazioni importanti con importanti realtà a livello Regionale, Nazionale ed Europeo.
Per la programmazione 2015-2016, WIP è risultata vincitrice del bando regionale "Mettici le Mani", aggiudicandosi la gestione di uno spazio presso il LAB 83 di Galatone, e ha ottenuto un finanziamento con la fondazione Accenture nel contest "Social Start-up", con un progetto di sperimentazione sociale finalizzato alla creazione di un sistema di co-progettazione in modalità partecipata.
Il presente bando è finalizzato a ricercare tra i giovani del territorio di Lecce e Provincia una figura professionale da inserire nella gestione delle attività annuali di progettazione europea e gestione dei nuovi spazi, che possa intraprendere con il team un percorso di crescita professionale.

Tutte le info disponibili Qui

 

Letto 807 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Settembre 2015 12:57