Work in Progress è un'Associazione giovanile attiva dal 2008 nel settore della progettazione europea, politiche giovanili e mobilità internazionale.
Nel corso degli anni sono stati implementati sul territorio del Salento e all'estero (America Latina, Asia, Africa) numerosi progetti, oltre che ad una serie di attività di formazione ed informazione che hanno permesso a WIP di stabilire partenariati e collaborazioni importanti con importanti realtà a livello Regionale, Nazionale ed Europeo.
Per la programmazione 2015-2016, WIP è risultata vincitrice del bando regionale "Mettici le Mani", aggiudicandosi la gestione di uno spazio presso il LAB 83 di Galatone, e ha ottenuto un finanziamento con la fondazione Accenture nel contest "Social Start-up", con un progetto di sperimentazione sociale finalizzato alla creazione di un sistema di co-progettazione in modalità partecipata.
Il presente bando è finalizzato a ricercare tra i giovani del territorio di Lecce e Provincia una figura professionale da inserire nella gestione delle attività annuali di progettazione europea e gestione dei nuovi spazi, che possa intraprendere con il team un percorso di crescita professionale.
Tutte le info disponibili Qui