Stampa questa pagina

Power2Innovate - Bando per progetti d'impresa innovativi al Sud

08 Set
in NEWS DALLA RETE


Power2Innovate è il progetto del gruppo Cogip che mira a sostenere lo sviluppo di attività d’impresa, con focus sull’innovazione nei campi dell’energia, agro-alimentare e ICT, che abbiano un potenziale forte impatto sociale ed economico e che contribuiscano allo sviluppo e al benessere civile ed economico delle regioni del Sud Italia.

La prima “Call for Ideas” di Power2Innovate si rivolge a giovani aspiranti imprenditori o gruppi residenti prevalentemente nel Sud Italia.

Il premio alla migliore idea imprenditoriale per ciascun settore (Energia, ICT e Agroalimentare) consiste in un voucher di spesa del valore di 10.000 €, nella partecipazione al programma 2016 “Leader del Futuro” di The European House-Ambrosetti, che include l'annuale Forum di settembre, e nella possibilità di ricevere mentoring e supporto da parte dei manager Cogipower.

I progetti potranno essere presentati fino alle ore 20:00 del 31 ottobre 2015, compilando l’apposito modulo di iscrizione direttamente on-line.

Per maggiori informazioni e per il bando completo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell'iniziativa: http://www.power2innovate.it/

Letto 3125 volte