Sabato 18 Luglio, in occasione della rassegna estiva dei Puglia Open Days for Kids, Gli Econauti, con il patrocino dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione del Laboratorio Urbano "Salento Km0 - To Kalò Fai" gestito dall'Associazione Meditfilm, andrà alla scoperta di Zollino
La passeggiata, con il patrocinio del Comune di Zollino e la collaborazione dell'Associazione Meditfilm, coinvolgerà grandi e piccini. Tutti saranno protagonisti delle attività legate alla conoscenza della diversità culturali e biologiche che caratterizzano e rendono unico Tzuddinu.
Il gruppo del Laboratorio Urbano "Salento Km0 - To Kalò Fai", sostenuto col bando "Laboratori Urbani - Mettici le mani (Associazione alla politiche giovanili e cittadinanza sociale della Regione Puglia), presenterà la nuova guida giunta ormai alla sua seconda edizione in versione mappa.
L'iniziativa, pensata per famiglie, è aperta anche a persone con disabilità grazie ad un servizio dedicato all’esigenze specifiche, tra cui interpreti LIS, solo su richiesta inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il patrimonio culturale di Zollino diventa così accessibile e fruibile gratuitamente a tutti.
Ritrovo h.20.00 in Largo Pozzelle.
Per info: 3485444493 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.