Stampa questa pagina

DAIKAIJU live @ Laboratorio Urbano I MAKE

22 Giu
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

I Daikaiju tornano in Puglia! La band surf-punk di Huntsville (Alabama), dopo il concerto dello scorso ottobre a G.lan, torna con il suo live spettacolare. Mercoledì 24 giugno, i 4 "giganti mostruosi", portano il loro show infuocato e coinvolgente al Laboratorio Urbano I MAKE di Putignano.

“I Daikajiu nascono nel 1999 e da allora hanno pubblicato tre album e due EP, calcato palchi importanti e maturato una grande esperienza internazionale di concerti e tour. Quest’anno hanno anche partecipato come headliner al North Sea Surf Festival 2014 di Amsterdam, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati alla Surf Music. Partendo dai ritmi della California anni ’60, i Daikaiju propongono un Surf strumentale che, contaminato da altri generi come il punk, il metal e il rock, acquista una potenza e una grinta incredibili che si esprimono al massimo durante le loro performance live”.

------------------------------------------------

Opening
Don Bale & PanKZerottI

Band di nuova costituzione proveniente da Alberobello i cui membri, però, vantano una grande esperienza di concerti e produzioni. La musica è strumentale, senza voce, senza parole. Pensiero, film Horror, Surf, Punk e una moltitudine di influenze nel mezzo.

Don Balé - Guitar
Jazzy Smile - Keyboards
Herr Waltz - Bass
Cyborg Davide - Drums

------------------------------------------------

INGRESSO 5 EURO

------------------------------------------------

Mercoledì 24 giugno 2015 @ Laboratorio Urbano I MAKE
Via S. Caterina da Siena c/o Ex Macello – Putignano (BA)


INFO:
PICCOLA BOTTEGA POPOLARE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0804325680 - 339 898 71

Letto 510 volte Ultima modifica il Lunedì, 22 Giugno 2015 15:12