Stampa questa pagina

#laboratoriDigitali: il professionista nell'era dei socialnetwork

19 Giu
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)

Lecce, Venerdi 26 giugno 2015 presso l’Aula Primo Tondo di Palazzo de Pietro in Via Umberto I si danno appuntamento i professionisti salentini.

L’Associazione di Promozione Sociale “Soccorso Legale” e patrocinato dall’Ordine degli avvocati di Lecce, continua il suo percorso digitale con i professionisti e questa volta lo fa attraverso un evento dal titolo #laboratoriDigitali il professionista nell’era dei socialnetwork.

A moderare gli esperti della Rete sarà l’illustre Avv. Vincenzo Caprioli, già Consigliere dell’Ordine quale tangibile testimonianza di particolare vicinanza ai temi legati all’innovazione nonché Coordinatore Commissione Informatica e PCT del COA di Lecce.

Il programma è strutturato su tre livelli:

il Social Media Strategist Bertalan Iván affronterà il difficile rapporto dei professionisti con i social come Facebook, LinkedIn e Twitter dando alcuni dei suggerimenti per la cura della webReputation, la reputazione online. Emblematico il titolo del suo intervento: “Il professionista e i social: odio e amore”.

Seguirà il  Co-­founder della startup Pugliese PostPickr.com Maurizio Lotito che illustrerà “Come gestire con successo più social contemporaneamente” attraverso gli strumenti avanzati in grado di automatizzare i flussi delle pubblicazioni.

L’avvocato Luca Renna, già Presidente dell’Associazione Contratto e Mercato, illustrerà  la “Responsabilità civile del Provider” che in questa era digitalizzata è materia di giurisprudenza costante.

Partner dell’evento sono l'Associazione Contratto e Mercato www.rennalex.net; POSTPICKR www.postpickr.com e MAPPIAMO www.mappiamo.org

La partecipazione all’evento formativo è libera e gratuita. Gli Avvocati potranno iscriversi con il “Sistema Riconosco” sul sito www.ordineavvocatilecce.it sino ad un massimo di 100 posti. L’Ordine degli Avvocati di Lecce riconosce 2 crediti formativi.

 

locandina laboratori digitali

Letto 1425 volte Ultima modifica il Lunedì, 22 Giugno 2015 10:12