Stampa questa pagina

Alla scoperta dei beni confiscati in Puglia: due appuntamenti a Ugento e Bitonto

10 Giu
in NEWS SUL CANTIERE DELLA LEGALITÀ


Nell'ambito dell'iniziativa Libera il Bene, per il recupero, la riconversione e il riuso a scopi sociali, economici e di tutela ambientale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, siamo felici di segnalarvi gli appuntamenti dell'11 giugno a Ugento (Le) e del 12 giugno a Bitonto (BA).

Giovedì 11 giugno 2015 a Ugento (via Torquato Tasso 37 - ore 18:30) le porte della Cooperativa Jonathan, una casa-famiglia di supporto per donne e madri in difficoltà, verranno aperte per accogliere la cittadinanza e tutti coloro che siano interessati a scoprire il funzionamento dei beni confiscati alla mafia sul territorio pugliese.

Durante l'evento, gli artisti Luca Colella e Antonio Corsano eseguiranno un intermezzo musicale; la serata si chiuderà con un aperitivo preparato con prodotti di Libera Terra.

Per maggiori info: http://liberailbene.regione.puglia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=347:alla-scoperta-dei-beni-confiscati-a-ugento-&Itemid=234 

Venerdì 12 giugno 2015 a Bitonto (ore 18:30 - piazza Cattedrale) ci si ritroverà in sella per un "percorso della legalità a pedali": guidati dai responsabili del presidio, si percorrerà in bicicletta un itinerario alla scoperta dei beni confiscati alla mafia presenti in città.

Per info: http://liberailbene.regione.puglia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=346:alla-scoperta-dei-beni-confiscati-a-bitonto-&Itemid=234 

Letto 3162 volte Ultima modifica il Mercoledì, 10 Giugno 2015 17:48