Stampa questa pagina

WORKSHOP COMPLETO DI STAMPE 3D

16 Apr
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Il Workshop di modellazione e stampa 3D è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di acquisire una nuova competenza e abilità professionale. La possibilità di imparare tecniche di modellazione e successiva stampa in 3D è fornita non solo a tecnici del settore: designers, ingegneri, architetti, geometri, periti industriali, artigiani……ma anche a tutti coloro che vogliono entrare in un mondo nuovo che abbraccia tutti i settori e discipline umane (dal ludico privato all’industria, dal settore medico all’artigianato…).
Oggi è possibile!!! E’ possibile dare vita e forma alle idee!!! E’ possibile accrescere le proprie competenze e imparare una nuova professione!!!

Programma


17:15
Registrazione partecipanti

17:45
Apertura lavori – Introduzione alla modellazione e stampanti 3D – campi di applicazione ed applicabilità – casi pratici – guida alla prototipazione – esempio pratico in loco di stampa di un prototipo (a cura dell’ ing. Fulvio Lavecchia – Politecnico di Bari)

20:30
Chiusura lavori

A chi è rivolto il workshop?

· Ingegneri

· Interior designers

· Industrial designers

· Architetti

· Graphic designers

· Artigiani

· Medici

· Odontoiatri ed odontotecnici

· Geometri

· Periti industriali

· Aziende

· Makers

· Studenti (che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore)

· Utenti interessati alla tematica che abbiano voglia di mettersi alla prova e cimentarsi con la disciplina della modellazione 3D e stampa dei propri prototipi

La partecipazione all’evento è completamente GRATUITA, si consiglia di effettuare l’iscrizione inviando una email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, titolo di studio, qualifica, campo di interesse ed inserendo la dicitura “confermo la mia partecipazione al workshop completo di stampe 3d” oppure recandosi presso la sede del GOS, via Guglielmo Marconi n. 49 a Barletta, la mattina dalle ore 09:30 alle 12:30 ed il pomeriggio dalle 15:30 alle 20:30 dal lunedì al venerdì”


Riferimenti AFP: A.F.P. di Piccinni Enrico - informazioni: cell. 340-0722583; fax. 0883 885908; email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sede: via Imbriani 150 – Barletta (c/o Confartigianato)

Letto 1312 volte Ultima modifica il Giovedì, 16 Aprile 2015 12:28