“IMPROVVIVA!” - RASSEGNA NAZIONALE DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE – QUINTA EDIZIONE
VENERDì 10 APRILE IN SCENA “CATCH IMPRO'”!
Continua con grandissimo successo la quinta edizione di “Improvviva! Rassegna Nazionale di Improvvisazione Teatrale”, presso il Teatro Paisiello di Lecce!
Venerdì 10 aprile va in scena il terzo attesissimo appuntamento in cartellone: “Catch Impro' – il fight club dell'Improvvisazione Teatrale!”
Il Catch Imprò arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre: due attori contro due che si affrontano a colpi di sketch comici all'interno di un ring, fomentati e diretti da uno spietato arbitro; un master crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico. Una sola equipe si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni.
Una sorta di “Fight Club” dell’improvvisazione in cui lo scenario è quello di uno scherzoso wrestling: si respira energia altissima tra sfide esasperate e una cornice che riprende scherzosamente le lotte clandestine e i ring da strada. Il ritmo frenetico e l'assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell' Improvvisazione Teatrale.
Attori: Massimo Ceccovecchi (Roma), Susanna Cantelmo (Roma), Debora Fedrigucci (Roma), Gianluca Budini (Ancona), Marco Mussoni (Rimini).
--------------
Catch Impro' – Teatro Paisiello (Lecce). Costo biglietti: platea € 10,00 - palchi € 8,00. Apertura sipario ore 21:00.
Prevendite c/o Castello Carlo V via XXV Luglio Tel. 0832.246517. Aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20. Riduzioni per Universitari presso ADISU. Info: 347.8502529 - 328.7686080 www.improvvisart.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La rassegna ha il contributo del Comune di Lecce Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo, patrocinio della Regione Puglia e il supporto di ADISU Puglia.