Sabato 4 aprile il Collettivo Alberobello per Gaza, organizza al Laboratorio Urbano G.lan, una giornata dedicata "alle culture, alle arti e alle socialità alternative". Una giornata di riflessione su diversi temi come l'ambiente e la salute, l'insegnamento ai più piccoli di valori come la TOLLERANZA e la PACE. Si parlerà anche di repressione, del g8 di Genova; tematiche e parole sempre accompagnati da tanta musica.
Programma:
ore 17_ Fatalamanga 23 & Centro Artistico Educativo Techné presentano: "Animazione teatrale per bambini a tema: GIOCHI DI PACE ".
____________
ore 19_ Spazio Dibattiti: Le speculazioni ambientali come modello di sviluppo? Intervengono Peacelink Taranto, CANAPUGLIA, Comitato Cittadino per la tutela della salute e dell'ambiente Alberobello
___________
ore 21.30_ TESTIMONI DI GENOVA, ESPERIENZE DI MEMORIA AUDIOVISIVA. Performance teatrale di e con Massimo Zaccaria e Dj Brusca.
____________
LIVE MUSIC
opening: Irven Mc al microfono...original Reggae singer da Alberobello
+ TREBLE Lu Professore (fondatore Sud Sound System, reggae militante dal Salento) backed by Pieppy Rankin'
+ MEDINABOX
A seguire Dj set
____________
Mostra dei disegni di Enzo Apicella (grazie al Coordinamento PugliaPalestina)
_____________
INGRESSO CON CONTRIBUTO LIBERO
Il ricavato sarà devoluto alla ONLUS Fondo Antidiossina (Taranto) costituito per raccogliere contributi da destinare a centri universitari e di ricerca a cui vengono commissionate indagini ed analisi sui contaminanti dispersi nell’ambiente e su sostanza organica animale e umana. [http://www.fondoantidiossina.it]
Sabato 4 Aprile 2015
Via Pudicino 16, Alberobello.
Alberobello per Gaza
Maggiori informazioni qui: https://www.facebook.com/events/1420354821601829/