Stampa questa pagina

Il Mangianastri: MOUSTACHE PRAWN live

27 Mar
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 28 marzo Il Mangianastri, la rassegna musicale della Piccola Bottega Popolare di Alberobello, ospita i Moustache Prawn. "EREBUS", un vulcano dell’Antartide, è il nome del loro secondo disco pubblicato da Piccola Bottega Popolare e MArteLabel il 24 febbraio. E proprio da Erebus si sprigiona l’entusiasmo irrefrenabile dei tre ragazzi di Fasano, come un flusso magmatico senza tregua che abbatte ogni resistenza; un impeto ecologista e animalista in lotta: una vera e propria “dichiarazione di impegno sociale”!
Questo nuovo album, basato sulle vicende fantastiche del racconto di Leo “L’Isola degli Skratz”, è un cuore libero e vero che alterna i battiti irruenti di un grido di protesta ad un’anima che ha il suono di un quartetto d’archi.

In mostra al Laboratorio Urbano G.lan le splendide illustrazioni di Gianvito Turi: "Illustrazioni fatte di personaggi deformi, di vecchie canzoni, di oggetti che provano ad essere umani e di umani che assomigliano a cose. Illustrazioni che nascono dall’ascolto, dalle suggestioni del suono e dalla capacità della musica di evocare immagini, mondi e racconti. La traccia sonora diventa traccia visiva e segno, musica e parole rivivono nell’immagine. Storia di una playlist illustrata".

Il Mangianastri è una rassegna della Piccola Bottega Popolare, organizzata con la collaborazione di G.lan Alberobello, di Radio Juso Pirata e di Fatti di China.

Per maggiori info clicca qui.

INGRESSO GRATUITO

INFO:
PICCOLA BOTTEGA POPOLARE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
0804325680 - 339 898 71

Letto 808 volte Ultima modifica il Venerdì, 27 Marzo 2015 11:52