Stampa questa pagina

L'Associazione Intubando al Bollenti Spiriti Camp

02 Mar
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Carissimi amici,

siamo lieti di informarvi che l'Associazione Intubando parteciperà al Bollenti Spiriti Camp 2015 "I giovani pugliesi:energia alternativa",che si terrà presso la Fiera del Levante a Bari nei giorni 6 e 7 Marzo 2015. Tale evento è organizzato dalla REGIONE PUGLIA - Assessorato alle politiche giovanili e cittadinanza sociale, e sarà ospitato all’interno dell’evento annuale del Fondo Sociale Europeo Puglia.

Intubando sarà presente in entrambe le giornate con il proprio stand presso il padiglione 18 nella sezione "Il mercato delle idee", l’anima del Bollenti Spiriti Camp che raccoglie oltre 150 giovani espositori che stanno realizzando progetti e attività nel campo della creatività, dell’innovazione, della solidarietà, dello sviluppo locale.

I nostri collaboratori ed alcuni volontari saranno presenti per informarvi sulle attività promosse dall’associazione, sui prossimi appuntamenti ed eventi organizzati nel corso del 2015 e disponibili a rispondere alle vostre domande, dubbi e curiosità!

Oltre allo stand espositivo, il 7 Marzo dalle 18.20 alle 19, sempre nel padiglione 18, nell'ambito dell'Open Camp, l'Associazione intubando terrà una presentazione su: l'importanza della sostenibilità ambientale; gli scopi ed i progetti dell'Associazione; il bilancio dei risultati raggiunti in tema di autocostruzione e pirolisi durante questo primo anno di attività.

L'ingresso al Bollenti Spiriti Camp è libero e gratuito per entrambe le giornate dalle alle ore 09:00 alle ore 19:00. Per maggiori info su e per il programma completo dell'evento è possibile consultare il sito ufficiale: http://eventopugliafse2015.info

Vi aspettiamo numerosi!!!

Letto 885 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Marzo 2015 19:53