Stampa questa pagina

START ! SALA DI REGISTRAZIONE presso MADE SPONGANO per sostenere una CULTURA MUSICALE ATTIVA

04 Feb
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’associazione Jump in , in linea con la sua idea di arredo urbano creativo e autocostruzione, ha allestito nei locali dell' ex-mercato coperto a Spongano , una sala di registrazione totalmente costruita da un gruppo di giovani del luogo, utilizzando sia materiale professionale che di recupero.

Un progetto a sostegno della musica indipendente e dei giovani che vogliono affacciarsi per la prima volta al mondo della discografia.

La sala, completamente attrezzata è messa a disposizione dei giovani del luogo per la produzione e la registrazione di musica, programmi radio, podcast e contenuti audio di altro genere. L’obbiettivo è favorire l’aggregazione giovanile, la partecipazione sociale e la promozione di una CULTURA MUSICALE ATTIVA.

Pietro , Alessandro, Alberto, Chiara, Luigi , Ivan , Pietro C., Giacomo, e altri giovani, mettono a disposizione le loro competenze e professionalità per tutta la comunità!

  • Siete una band e avete voglia di registrare il vostro disco con il massimo della calma e professionalita’? 
  • Siete un gruppo di giovani e volete sperimentare la creazione di un programma Radio ?
  • Siete giovani e avete bisogno di un Luogo dove provare?

VENITE A TROVARCI !

Vi aspettiamo non solo per visitare il nuovo studio di registrazione e gli altri laboratori e spazi comuni di lavoro e cultura, ma anche per proporci i vostri lavori e le vostre idee.

 

MADE SPONGANO

EX MERCATO COPERTO

VIA PIO XXII

 

Letto 1562 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Febbraio 2015 19:12