L’associazione Jump in , in linea con la sua idea di arredo urbano creativo e autocostruzione, ha allestito nei locali dell' ex-mercato coperto a Spongano , una sala di registrazione totalmente costruita da un gruppo di giovani del luogo, utilizzando sia materiale professionale che di recupero.
Un progetto a sostegno della musica indipendente e dei giovani che vogliono affacciarsi per la prima volta al mondo della discografia.
La sala, completamente attrezzata è messa a disposizione dei giovani del luogo per la produzione e la registrazione di musica, programmi radio, podcast e contenuti audio di altro genere. L’obbiettivo è favorire l’aggregazione giovanile, la partecipazione sociale e la promozione di una CULTURA MUSICALE ATTIVA.
Pietro , Alessandro, Alberto, Chiara, Luigi , Ivan , Pietro C., Giacomo, e altri giovani, mettono a disposizione le loro competenze e professionalità per tutta la comunità!
- Siete una band e avete voglia di registrare il vostro disco con il massimo della calma e professionalita’?
- Siete un gruppo di giovani e volete sperimentare la creazione di un programma Radio ?
- Siete giovani e avete bisogno di un Luogo dove provare?
VENITE A TROVARCI !
Vi aspettiamo non solo per visitare il nuovo studio di registrazione e gli altri laboratori e spazi comuni di lavoro e cultura, ma anche per proporci i vostri lavori e le vostre idee.
MADE SPONGANO
EX MERCATO COPERTO
VIA PIO XXII