Stampa questa pagina

Prende forma lo spazio alla musica a g.lan Noci

30 Gen
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un ricordo lontano, quasi inesistente nella memoria dei giovani nocesi, eppure imponenete, importante e di grande spessore : la Radio Libera.

E' sulla scia del passato che i ragazzi presenti all'incontro di "Spazio alla musica" di domenica 25 gennaio ai Laboratori Urbani di Noci hanno deciso di gettare le basi per la radio web della cittadine dei tre campanili. La disponibilità di g.lan ed i consigli preziosi della web radio putignanese "Radio JP" uniti all'intraprendenza dei ragazzi di Spazio alla musica" hanno permesso che anche a Noci una web radio potesse diventare realtà.

Tante le idee proposte, tanti i programmi radiofonici già sognati e immaginati, tanto il lavoro da fare: dal nome al sito al completare l'allestimento della stanza, alle pratiche, ma l'entusiasmo non manca e trasforma quasi ogni sera i laboratori urbani di Noci in un cantiere ricco di idee e persone volenterose.

Il prossimo appuntamento è per domenica 01 febbraio a g.lan per fare il punto della situazione e decidere insieme come continuare a camminare sulla strada che porta ad una web radio che ha tanta la ricchezza culturale e tanta energia da mettere a disposizione di tutta la comunità del paese.

Per ulteriori informazioni non esitate a seguire il gruppo di lavoro sulla pagina Facebook "Spazio alla Musica at g.lan Noci" o inviate una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 1026 volte Ultima modifica il Venerdì, 30 Gennaio 2015 18:18