
mrk

Info
-
Interessi
-
data di nascita
26/11/1975 -
In breve
laureato in filosofia<br />
educatore<br />
filmaker<br />
disoccupato -
genere
-
Città
-
Prov.
- Utente da
- Mercoledì, 16 Settembre 2009 22:09
- Ultimo accesso effettuato il
- 12 anni fa
-
mrk creato un nuovo argomento Documenti da spedire nei forum. Gentilissimo Staff
in definitiva dei documenti consegnati nell'ultima comunicazione, l'unico che dobbiamo spedire compilato è quello riguardante la fideiussione, vero? In quanto quello della firma dell'atto d'impegno sarà compilato dalla Regione, le richieste modifiche vanno richieste dopo la stipula, il modello autocertificazione non ci interessa poichè siamo un'associazione e neanche quello della rinuncia. Per il resto mandiamo copia di atto costitutivo e statuto, attribuzione codice fiscale e codice IBAN (copia della sottoscrizione del CC?). E' tutto giusto? Attendo chiarimenti.
Grazie
Leggi di più... -
mrk creato un nuovo argomento Proroga tempi realizzazione progetto nei forum. Per vari e importanti motivi ci è necessario prorogare di un mese e mezzo la realizzazione dell'attività, che dovrebbe terminare pertanto ad Ottobre/Novembre 2014. E' possibile? In quale modo? Ad esempio posticipando la firma dell'atto d'impegno? O con il modulo di richiesta modifiche da presentarsi quindi dopo la firma dell'atto d'impegno?
Grazie
Leggi di più... -
mrk creato un nuovo argomento affitto, acquisto, beni durevoli nei forum. ciao marco
nel nostro progetto ci sono un po' di cose che dovremmo affittare in blocco (esempio: sound service, tavoli). Abbiamo così destinato una certa somma per quelle voci. Ma, se riuscissimo a contenere la spesa per l'affitto ad una cifra più bassa di quella preventivata, il nostro obiettivo sarebbe quello di comprare alcuni di quei beni durevoli (ad esempio un mixer o un tavolo).
E' legittimo ed esplicabile un discorso del genere in sede di progetto? Non sarebbe questo anche un elemento di valore per il follow up?
Inoltre: se a parità di costo preventivato (esempio 2.000 €) per l'affitto di 50 tavoli riuscissimo a trovarli allo stesso prezzo nuovi (quindi 50 tavoli che ognuno costa 40 euro), è possibile cambiare la modalità da affitto ad acquisto in un secondo momento?
spero non sia stato troppo contorto. ti ringrazio in anticipo
ciao
Leggi di più... -
mrk creato un nuovo argomento partnership e costi nei forum. ciao marco
siccome abbiamo necessità nel nostro progetto di due cose e cioè di un portale web e di stampe, si può concordare un'accordo con una società che fa entrambe le cose? e cioè farsi fare gratis il portale web (risultando come partnership) per poi assicurarle di fare la stampe presso di loro?
grazie
Leggi di più...