ma...? sputa il rospo marco su!
Leggi di più...
Tutto è pronto per premere il fatidico pulsante. Volevo segnalarvi quella che, a mio avviso, rappresenta un'imprecisione nel vademecum che mi ha provocato una bella sudata finale ovvero che nella sezione a) della 3. Voce "Risorse Strumentali" sia riportato il seguente testo:
"limite complessivo: la somma delle spese sostenute in questa voce non può superare il 10% del budget complessivo."
Corretto sarebbe stato: "...della somma finanziata da Bollenti Spiriti."
Sarebbe stato utile anche specificare all'interno della voce "Piano Finanziario" della procedura telematica che le voci di spesa da inserire nel calcolo fossero quelle al netto di eventuali altri fonti di finanziamento, dal momento che il sistema avrebbe rifiutato qualsiasi cosa sforasse il tetto di € 25.000.
Next time will be better.
Grazie per il supporto e la pazienza della signora del Supporto Tecnico.
Leggi di più...
Un problema dell'ultimo minuto:
Le caselle dove inserire il totale di ogni macrovoce non sono piú cliccabili e le cifre inserite non vengono capite dal sistema nonostante siano nella forma n.nnn,nn. Allo stesso modo quelle dove inserire le note per gli allegati tecnici.
Help!
Leggi di più...
vuoi dire che una eventuale imprecisione di questo tipo puó essere chiarita anche in seguito e non implica l'esclusione?
Leggi di più...
anche se credo sia solo una paranoia pre-consegna
Leggi di più...
fin qua ci siamo. il punto é se un'attivitá che, di per sé, implichi uno scambio commerciale tra due soggetti infici la natura dell'associazione , che commerciale non é, tanto piú che tutti gli utili saranno reinvestiti in essa (non profit).
Leggi di più...
ed un'associazione che venda ad i suoi soci beni ad un prezzo agevolato sta svolgendo un'attivitá commerciale?
Leggi di più...
ma ovviamente per presentare la richiesta non é necessario aver giá creato l'associazione, giusto? ovvero, se il progetto viene accettato si crea l'associazione nel momento dell'accordo (firma), corretto?
Leggi di più...
le lettere di interesse devono essere in italiano o é possibile allegarne anche in inglese?
Leggi di più...
ciao a tutti,
il mio progetto prevederebbe l'acquisto di attrezzature usate su internet (ebay o simili), come si possono rendicontare queste spese? basta farsi rilasciare la ricevuta da un privato? e se questo si trova all'estero va bene la ricevuta in voga nel suo paese? (il limite di 500 non viene superato)
grazie mille.
Leggi di più...