Grazie mille!
Sapete che tempi ci sono per il pagamento?
Elisa
Leggi di più...
Ciao,
è possibile sapere a che punto è la valutazione della documentazione di Interbang Records & Books id: 2010?
Grazie mille
Elisa
Interbang
Leggi di più...
Ciao,
qualche giorno fa abbiamo spedito un pacco con la nostra documentazione (Ass. Cult. Interbang). Volevo solo sapere se fosse stato ritirato e se è tutto ok.
Grazie mille
Elisa
Leggi di più...
Grazie mille,
ancora una domanda
Nella relazione finale abbiamo indicato i prodotti realizzati (dischi e CD): dei prodotti elencati 4 non sono a nostra disposizione per essere spediti (sono stati tutti pagati entro la data di scadenza del progetto, ovviamente) per ritardi nelle spedizioni da parte del distributore. Posso spedire tutta la documentazione + tutti i prodotti realizzati e in un secondo momento gli altri elencati (non appena mi arrivano)?
Ciao
Elisa
Leggi di più...
Ciao,
come si rendiconta la ritenuta del 4%. E' detratta alla fonte o la devo inserire nella rendicontazione?
Se sì, in quale voce? Spese amministrative? E come va dimostrata?
Grazie
Elisa Interbang
Leggi di più...
Grazie mille!
Ciao
Leggi di più...
Ciao,
ho alcune dubbi sulla rendicontazione da presentare:
1) Abbiamo effettuato un pagamento tramite BANCOMAT alla SIAE (sede di Milano) che ci ha rilasciato la quietanza di pagamento. Non ho conservato la ricevuta di pagamento del bancomat, ma ho l'estratto conto e la quietanza di pagamento rilasciato dalla SIAE. E' sufficiente allegare questi documenti alla fattura (quietanza)? Dall'estratto conto non è visibile il codice dell'operazione, ma soltanto l'importo e il beneficiario.
Inoltre, in riferimento allo schema di rendicontanzione, il pagamento tramite bancomat che metodo di pagemento è? (mi riferisco alle sigle BB, PC...etc..)
2) Abbiamo effettuato un pagamento in contanti a Mediaworld per comprare delle cartucce per stampante. E' sufficiente presentare la fattura che ovviamente è quietanzata? Si tratta di 49 euro
3) Inoltre abbiamo effettuato un pagamento per un servizio di stampa di poster on line, caricando una postepay poichè Banca Prossima non concedeva carte di credito se non dopo un anno di attività (dopo presentazione del bilancio). La fattura è intestata alla nostra associazione, ovviamente. Posso presentare questa fattura in rendicontazione (anche questa quietanzata). Se sì..cosa inserisco alle voci "metodo di pagamento" e "estremi di pagemento"? Metto pagamento in contanti o carta di credito?
4) Più in generale, se le fatture sono quietanzate è necessario comunque inserire nella tabella di rendicontazione gli estremi di pagamento (codice bonifico e data ad es.)? Faccio questa domanda perchè sul vademecum c'è scritto che se le fattura sono quietanzate non è necessario allegare alcun documento probatorio di pagamento.
5) In ogni caso, una volta consegnata la rendicontazione, se ci dovessero essere mancanze o errori, ci date la possibilità di integrare in un secondo momento?
Scusate l'elenco di domande
Elisa
Leggi di più...
E dimenticavo....per quanto riguarda il termine dei 60 giorni fa fede la data di spedizione o di consegna?
Grazie ancora
A presto
Leggi di più...
Ciao Staff,
ho alcune domande da fare sulla consegna della rendicontazione:
Per quanto riguarda la modalità di spedizione:
voi richiedete una Raccomandata A/R . Innanzitutto volevo sapere se va bene la Raccomandata 1 ( è una raccomandata più veloce, viene spedita in 1 giorno).
Inoltre il peso massimo consentito con una raccomandata è di 2 kg e lo spessore massimo è di 5 cm. Avendo prodotto dei dischi in vinile, sicuramente verrano superate le dimensioni consentite. E tra l'altro mi hanno detto in posta che con la raccomandata non si può spedire altro che documenti cartacei. Come si può ovviare a questo problema? Avevo pensato di spedire la documentazione cartacea con Raccomandata (relazione finale, rendicontazione e magari rassegna stampa) e gli allegati (prodotti realizzati e CD com relazione in formato .doc) magari con un pacco spedito tramite corriere o posta. E' possibile? Nel caso in cui sia possibile spedire separatamente il pacco con gli allegati accettate il pacco spedito dalla posta o anche tramite corriere? O magari vi bastano delle foto dei dischi realizzati..che inserisco nello stesso CD in cui metto versione doc della relazione finale e della rendicontazione, e magari la rassegna stampa di internet.
Grazie
Elisa Interbang Records
Leggi di più...
Grazie mille, perfetto!
Elisa
Leggi di più...
Rappresentante legale della società che emette fattura o di quella che riceve, cioè noi?
Leggi di più...
Ciao, grazie per la risposta...
scusate la banalità della domanda, ma esattamente che cosa intendete con copia conforme?
Elisa
Leggi di più...
Ciao,
ho dei dubbi sulla rendicontazione:
1. Non in tutte le fatture è stato possibile far inserire il nome del progetto e l'Id, mi riferisco per esempio alle fatture della SIAE, che vengono emesse elettronicamente quando si vanno a ritirare i bollini, o a quelle di catene come MEDIAWORLD.
In questi casi come possiamo inserire le fatture nella rendicontazione? Se non erro, mi è parso di leggere tempo fa una vostra risposta ad una domanda simile: possiamo aggiungerlo noi, a mano, vero?
2. Dobbiamo consegnare i documenti in copia o in originale? Molte fatture ci sono state mandate via mail o via fax, così come molti contratti o preventivi trattandosi di società aventi sede legale lontano da noi.
3. In alcuni casi, o non è stato possibile effettuare un ordine o inserire la dicitura "Nome progetto + Id) perchè per il servizio richiesto (es. stampa locandine e adesivi) si compilava un format on line; è sufficiente allegare alla rendicontazione fattura e bonifico e/o estratto conto?
Grazie mille, ciao
Elisa
Interbang Records & Books
Leggi di più...
Grazie per la risposta, provvederemo quanto prima a mandare la richiesta di variazione di budget, anche se si tratta di 300 euro.
Ciao
Elisa
Leggi di più...
Ciao,
stiamo completando gli ultimi pagamenti e vorrei conferma di alcune cose:
1. Nel progetto (Interbang Records and Books) abbiamo inserito nella voce "Spese Commerciali" il servizio di ufficio stampa per i dischi prodotti. In alcuni casi questo servizio è stato offerto da ditte individuali. Possiamo rendicontarlo quindi sempre in questa voce, allegando nel caso anche il pagamento della ritenuta d'acconto? In realtà anche nella voce "Altre risorse strumentali" in fase di progetto abbiamo inserito "realizzazione grafica di copertine, impaginazioni e packaging. In alcuni casi abbiamo contattato graphic designer aventi ditta individuale, quindi con partita IVA, che ci hanno fatto fattura. Va bene rendicontare questo servizio in questa voce?
2. Per quanto riguarda le spese di costituzione fidejussione come possiamo rendicontare le marche da bollo apposte all'atto costitutivo?
Sono sufficienti le fotocopie delle stesse? Non abbiamo ricevuta.
3. Abbiamo speso meno di quanto previsto per la costituzione e fidejussione. Il nostro progetto termina il 22 agosto, fino a quando abbiamo tempo per mandare la domanda di variazione di budget?
Grazie
Elisa (Interbang)
Leggi di più...