
alessandrocrema

Info
-
Interessi
Agroalimentare
Architettura e design
Arte e cultura
Beni culturali
Cittadinanza Attiva
Comunicazione
Cooperazione internazionale
Disabilità
Ecologia e ambiente
E-commerce
Editoria
Energia
Festival ed eventi
Formazione e lavoro
Imprenditorialità
Informatica
Innovazione tecnologica
Legalità
Migranti
Moda
Non profit
Orientamento
Ospitalità e ristorazione
Politiche giovanili
Rifiuti e riciclo
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese
Solidarietà
Sport
Sportelli per i giovani
Sviluppo sostenibile
Tempo libero
Territorio
Trasporti e mobilità
Turismo
Volontariato
Web e multimedia
-
data di nascita
16/06/1989 -
In breve
laureato in scienze della comunicazione, organizzatore eventi, web desiner -
genere
-
Città
-
Prov.
- Utente da
- Martedì, 14 Ottobre 2014 19:17
- Ultimo accesso effettuato il
- 8 anni fa
-
alessandrocrema risposto all'argomento Re: requisiti proponente nei forum. buongiorno Emanuele,
grazie per la risposta ma ho ancora un piccolo dubbio, le spiego la mia situazione.
Io, insieme ai miei collaboratori con il quale abbiamo scritto e vorremmo portare avanti il futuro progetto, non siamo ancora legalmente un associazione, vorremmo cogliere l'occasione per istituirne una adesso, trovare un accordo di partenariato con il gestore di un laboratorio urbano disposto a collaborare con noi e presentare il progetto.
Visto che alcuni progetti prevedono l' impossibilità di creare un associazione dopo la pubblicazione del proprio bando, o almeno esigono che l' associazione esista da un determinato numero di mesi, vorrei chiedere al vostro staff se, visto che il bando di "mettiamoci le mani" è già stato pubblicato, la mia associazione può essere istituita legalmente prima dell' apertura dello sportello e/o presentazione del mio progetto.
grazie mille
Leggi di più... -
alessandrocrema creato un nuovo argomento associazioni proponenti nei forum. Salve a tutti,
approfitto della vostra gentilezza e professionalità per chiedere un chiarimento riguardo le organizzazioni giovanili proponenti quali le associazioni,la mia domanda è: possono essere legalmente istituite dopo l' uscita del bando "mettiamoci le mani" ma prima della presentazione del progetto? o sarebbe un problema qualora fosse instituita in questa fascia temporale?
grazie.
Leggi di più... -
alessandrocrema risposto all'argomento Re: requisiti proponente nei forum. Salve a tutti,
colgo l' occasione per fare una domanda affine al precedente topic, ma un soggetto proponente quale un associazione, può essere legalmente istituita dopo l' uscita del bando "mettiamoci le mani" ma prima della presentazione della domanda? risulterebbe un problema se venisse istituita in questa fascia temporale?
Leggi di più... -
alessandrocrema risposto all'argomento Re: requisiti proponente nei forum. Salve Marica,
colgo l' occasione per fare una domanda affine alla precedente, ma un soggetto proponente quale un associazione, può essere legalmente istituita dopo l' uscita del bando "mettiamoci le mani" ma prima della presentazione della domanda? sarebbe un problema se venisse istituita tin questa fascia temporale?
Leggi di più... -
alessandrocrema risposto all'argomento Re: requisiti proponente nei forum. Salve Marica,
colgo l' occasione per farti una domanda affine, ma un organizzazione giovanile quale un associazione, nello specifico, può essere istituita dopo l' uscita del bando ma prima della presentazione del progetto, comporta problemi di qualche tipo istituirla da oggi a prima del ventidue?
Leggi di più...