
Puglia Megalitica

Info
-
Interessi
-
data di nascita
23/10/2013 -
In breve
Il progetto Puglia Megalitica – Un Viaggio Virtuale tra Dolmen e Menhir intende puntare i riflettori sul fenomeno megalitico del territorio pugliese, attraverso un lavoro di catalogazione, documentazione fotografica e rendering di ricostruzione monumentale e ambientale. <br />
Creando appositi Percorsi Storico-Artistico-Multimediali ed un Centro di Documentazione Multimediale Itinerante, offriamo all’utente finale l’opportunità di accedere ai contenuti prodotti non solo da piattaforma web ma anche direttamente sul territorio, attraverso un’applicazione per mobile di realtà aumentata. -
genere
-
Città
-
Prov.
-
Web
- Utente da
- Giovedì, 17 Novembre 2011 18:58
- Ultimo accesso effettuato il
- 8 anni fa
-
Puglia Megalitica avviato la nuova discussione ' Pagamento ritenute d'acconto' nel forum. Buongiorno,
Avendo eseguito gli ultimi pagamenti relativi a contratti di collaborazione occasionale / p IVA in questo mese ed avendo come giorno limite di spesa del fondo PA oggi, 23/02/2015, abbiamo un dubbio:
Le ritenute d'acconto devono essere versate entro oggi o possiamo pagare entro il 16 marzo come la legge prevede?
Grazie
Tiziana R
Leggi tutto... -
Puglia Megalitica avviato la nuova discussione ' Acquisto Beni di consumo - Urgente' nel forum. Gent.mo Marco,
purtroppo abbiamo riscontrato dei problemi a procedere all'acquisto on line di beni durevoli attraverso la carta del nostro cc.
Ritrovando le migliori offerte per l'acquisto dei beni di consumo solo online mi chiedo se è possibile:
1)aprire una poste pay intestata a nome dell'associazione su cui versare la liquidità necessaria e procedere all'acquisto tramite questa.
2) trasferire la liquidità su conto privato intestato al rappresentate legale e procedere all'acquisto inserendo in fattura gli estremi dell'associazione.
Grazie
Leggi tutto... -
Puglia Megalitica ha stretto amicizia con gloWArp.com
-
Puglia Megalitica ha stretto amicizia con gloWArp.com
-
Puglia Megalitica creato un nuovo argomento Pagamento Ris. Umane Esterne Residente Estero nei forum. Gentile Staff,
per la traduzione in inglese dei contenuti del sito web ci vorremmo affidare ad una collaboratrice Italiana residente in Inghilterra.
A fronte della collaborazione occasionale eseguita, la collaboratrice potrebbe emetterci semplice ricevuta con gli importi dovuti e i riferimenti per il bonifico (indirizzato ad una banca italiana).
La ricevuta che emetterebbe non prevede il pagamento di ulteriori adempimenti quali P. IVA / Ritenuta d'acconto
In quanto:
La ritenuta d'acconto non è prevista dal fisco inglese
La P.IVA è necessaria ai professionisti che superano un reddito di 80.000 sterline/anno (La nostra collaboratrice non raggiunge questo tetto)
Considerato tutto, vorremmo sapere se, instaurando questo rapporto di collaborazione, potrebbero riscontrarsi problemi in fase di verifica della rendicontazione.
RinGrazio Anticipatamente
Leggi di più...