C'è un problema! Nella polizza è indicata la somma assicurata ma non l'importo che l'agenzia ha richiesto.
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Marco un'altra domanda:
per quanto riguarda invece la fideiussione basta inserire, sempre nello schema di rendicontazione, gli estremi del bonifico del pagamento all'agenzia che ha concesso lo polizza?
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Salve,
nella compilazione dello "Schema di Rendicontazione" occorre inserire tutti i documenti di spesa?
Faccio un esempio pratico:
Il broker ci ha rilasciato la fattura (allegato 1) relativa alla sua prestazione e nello schema abbiamo inserito tutti gli estremi di questo documento.
A questa fattura segue la ricevuta del bonifico effettuato, con relativo numero progressivo (allegato 1A).
Nello schema di rendicontazione dobbiamo inserire gli estremi anche di questo documento? Se si, come ci comportiamo per la casella degli importi? Per evitare che si crei confusione per il conteggio dell'importo finale inserendo doppi importi sbarriamo le caselle?
Sperando di esser stati chiari nella richiesta vi ringraziamo.
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Salve,
nella compilazione dello "Schema di Rendicontazione" occorre inserire tutti i documenti di spesa?
Faccio un esempio pratico:
Il broker ci ha rilasciato la fattura (allegato 1) relativa alla sua prestazione e nello schema abbiamo inserito tutti gli estremi di questo documento.
A questa fattura segue la ricevuta del bonifico effettuato, con relativo numero progressivo (allegato 1A).
Nello schema di rendicontazione dobbiamo inserire gli estremi anche di questo documento? Se si, come ci comportiamo per la casella degli importi? Per evitare che si crei confusione per il conteggio dell'importo finale inserendo doppi importi sbarriamo le caselle?
Sperando di esser stati chiari nella richiesta vi ringraziamo.
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Stiamo sistemando tutta la documentazione da consegnare, vorremmo sapere in quale voce inserire l'acquisto del timbro dell'associazione e del registro soci.
Inoltre, vorremmo sapere in quale maniera specificare la modalità di pagamento in contanti.
Grazie
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Grazie.
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Come previsto dal nostro progetto, siamo entrati nell'Associazione Internazionale "Musica in Culla". Per il 2014 è previsto il versamento di una quota associativa. Vorremmo sapere questa spesa in quale area si colloca.
Grazie
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Grazie per averci risposto in breve tempo.
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Per l’11 di ottobre è stata convocata l’assemblea dell’associazione nazionale "Musica in Culla-Music in Crib" di cui facciamo parte. Vorremmo sapere se possiamo attingere, per le spese di viaggio ed eventualmente alloggio, a ciò che è rimasto al capitolo "spese generali indirette" anche se questa assemblea non era prevista nel progetto. Se sì, è necessario inviare la richiesta modifiche?
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Grazie mille Marco.
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Intendiamo spendere la somma dedicata a "risorse strumentali" all'acquisto di materiale di cancelleria. Vorremmo sapere quali sono i beni che possono essere rendicontati sotto questa voce, tenendo presente che una parte di essi verrà utilizzata per le attività di gestione/ufficio e l'altra per la realizzazione del progetto (attività con bambini). Ad esempio:
1) penne, carta, cartucce inchiostro, raccoglitori, block notes...
2) colori vari (tempere, cere, colori a dita...), cartelloni, fogli colorati, pongo...
In merito ai "beni durevoli" la domanda è la seguente: dovremmo acquistare libri illustrati per bambini che però non sono stati inseriti nel formulario; possiamo procedere all'acquisto o dobbiamo presentare specifica richiesta di autorizzazione?
Inoltre, è prevista la possibilità di acquistare libri di settore utili a integrare la fase di formazione e l'aggiornamento? Possiamo procedere all'acquisto o dobbiamo presentare specifica richiesta di autorizzazione?
Grazie
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Salve, dovremmo stampare un pò di volantini e volevamo sapere la dicitura corretta in fattura (visto il numero minimo di stampe che ci occorrono in questo periodo stiamo stampando presso una cartoleria).
Abbiamo già fatto alcune stampe di locandine a colori e in fattura è stato riportato "Fotocopie A3 a colori" ci viene il dubbio che in questo modo non sia chiara la destinazione (pubblicità). Come possiamo risolvere?
Un'ultima domanda: nel materiale di cancelleria può essere inclusa, per esempio, una taglierina? Prevedendo di stampare materiale informativo da consegnare durante i laboratori sarebbe molto comoda per realizzare flyers.
Grazie
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