
Associazione Intubando

Info
-
Interessi
-
data di nascita
22/12/2012 -
In breve
Lo start-up prevede la progettazione congiunta con l’ufficio tecnico dell’ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Verrà ideata una struttura composta da elementi di riuso, essenzialmente derivati di scarto del packaging industriale. La realizzazione verrà perseguita tramite l'autocostruzione dei sistemi costruttivi. La struttura ricettiva prevederà la possibilità di ospitare attività ricreative, in particolare legate alla formula “sCAMPAGNAta SOSTENIBILE”. Verrà progettato e fabbricato un forno pirolitico con materiale di riuso, fruibile attraverso la messa in opera di complementi di arredo mobile, quali sedute e piani di appoggio. La struttura verrà messa a disposizione gratuita del Ente Parco dell’Alta Murgia e collocata in località Fondo Jazzo Rosso, in territorio di Ruvo di Puglia, lungo il percorso del tratturello. Tanto la fase strettamente progettuale, quanto quella realizzativa, si fonderà sulla pratica del ” costo, volume ed impatto 0”. -
genere
-
Città
-
Prov.
- Utente da
- Venerdì, 20 Ottobre 2000 17:27
- Ultimo accesso effettuato il
- 6 anni fa
-
Associazione Intubando avviato la nuova discussione ' Quietanza fattura - rendicontazione' nel forum. Salve a tutti,
stiamo preparandola documentazione relativa alla rendicontazione finale ed abbiamo un dubbio: su alcune fatture, pagate in contanti, non c'è il timbro "per quietanza" o "pagato", ma c'è allegato lo scontrino: va bene come dimostrazione di quietanza di pagamento?
Grazie!
Leggi tutto... -
Associazione Intubando creato un nuovo argomento Documentazione da presentare nei forum. Buonasera,
riguardo ai documenti da inoltrare tramite la piattaforma telematica elencati all'art. 8, il punto 11) lettera di adesione al progetto dell'ente pubblico proprietario dello spazio oggetto di intervento (nel nostro caso il Comune), deve essere presentato anche nel caso di Soggetto proponente secondo art 4, punto b) in possesso di un accordo di partenariato con l’organizzazione titolare della gestione di uno spazio?
Grazie per l'attenzione, buona serata.
Adele
Leggi di più... -
Associazione Intubando creato un nuovo argomento Caratteristiche Laboratorio Urbano nei forum. Buonasera a tutti,
nel bando c'è scritto che "Non è possibile presentare progetti o sottoscrivere accordi di partenariato relativi ad un Laboratorio
Urbano nel quale sia in corso il periodo di startup della gestione finanziato attraverso il bando
regionale “Laboratori Urbani”. A tal proposito, abbiamo notizie discordanti riguardanti il MAT di Terlizzi: i titolari della gestione ci hanno assicurato che loro hanno terminato la fase di start up del primo anno, ma sul documento excel del bando Mettici le mani risulta il contrario. Quindi, vorremmo sapere se il MAT è ammissibile o meno. Grazie, buona serata.
Leggi di più...