Salve, scrivo per chiedere alcuni chiarimenti:
1. Concessa la proroga di 4 mesi, che nel nostro caso termina il 4 gennaio, le eventuali fatture devono necessariamente avere data precedente al 4 gennaio o possono anche essere datate nei 2 mesi successivi al 4 gennaio, dato che due mesi è il tempo che abbiamo per presentare la rendicontazione?
2.Nella macrovoce 1, (quella delle spese di costituzione e fideiussione) avevamo preventivato più di quello che poi abbiamo speso (circa duemila euro in più) così come nella macrovoce 4 (spese di gestione) "ci avanzerebbero dei soldi"(circa cinquecento euro): possiamo spostarli nella macrovoce 3 (altre risorse strumentali) dato che invece qui ne avremmo bisogno?
Grazie e a presto
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Salve, mi ricollego per chiedere quale sia la massima proroga che si possa richiedere per la realizzazione del progetto e inoltre in quanti giorni dalla richiesta riceveremmo risposta circa l'esito, perché leggevo sopra che la proroga la si può chiedere se non ho capito male anche solo pochi gg prima della presunta chiusura del progetto.
Grazie in anticipo.
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Ciao Marco, l'indirizzo mail e'
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. A proposito del timereport da inviarvi ogni 4 mesi,vorrei sapere se c'e'flessibilta' nella data di invio,ovvero se posso tardare di qualche giorno ed inoltre a quale indirizzo inviarlo e se e'necessario farlo tramite pec. Grazie ancora e buona giornata.
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Salve, di seguito vi riporto un elenco di domande/richieste:
1)al punto 3 del vademecum "trattamento dell'IVA" c'è scritto:"La posizione IVA del soggetto giuridico viene dichiarata nell’apposito modulo allegato allo schema di
rendicontazione che verrà consegnato al momento della stipula dell’atto di impegno e
regolamentazione con la Regione Puglia"; vi chiedo cortesemente di inviarmi tale modulo perché non me lo ritrovo;
2)al punto 5 del vademecum"Principi generali di rendicontazione delle spese"c'è scritto:"I documenti giustificativi originali (fatture, ricevute fiscali, dichiarazioni, etc…) dovranno essere
datati ed intestati al soggetto giuridico beneficiario del finanziamento, con la specifica annotazione
del titolo del progetto e di un numero identificativo." Dato che facendo acquisti online, sulle fatture non è possibile richiedere di inserire altro se non ragione sociale e p.iva/codice fiscale, il titolo del progetto possiamo inserirlo noi a mano sulla fattura originale? Lo stesso problema si verifica di persona con dei rivenditori i quali stampano la fattura e mi dicono di inserirvi a mano il nome del progetto..inoltre quando si parla di "un numero identificativo" è un numero progressivo che dobbiamo attribuire noi alle nostre fatture in ordine cronologico?
3)dato che oltre a pagare tramite bonifico è possibile pagare in contanti facendosi rilasciare fattura quietanzata, vorrei sapere quale è il massimo importo da poter pagare in contanti?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione, buona giornata.
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