
Mac

Info
-
Interessi
-
data di nascita
13/12/1983 -
In breve
Avvocato; Criminologo Forense -
genere
-
Città
-
Prov.
- Utente da
- Domenica, 16 Aprile 2000 15:24
- Ultimo accesso effettuato il
- 28 anni fa
-
Mac risposto all'argomento Re: voce di rendicontazione nei forum. Ciao Marco,
ma l'affitto dello spazio di co-working avviene per un giorno soltato nel quale, oltre a realizzare uno dei progetti indicati nel bando (con una manifestazione), si promuove l'attività dell'Associazione stessa.
Vademecum alla mano, alla voce "affitti ed utenze" leggo:
Appartengono a questa voce le spese sotenute per l’affitto della sede e le relative utenze
necessarie per lo svolgimento del progetto (telefono, internet, luce, etc…)
Si parla quindi di "spese sostenute per l'affitto della sede e relative utenze", ma lo spazio di co-working non è la sede dell'associazione.
Ti avevo chiesto nella mia domanda iniziale se potessi inserirlo nelle "spese commerciali" perchè in esso vi rientrano
le spese sostenute per la promozione delle attività progettuali
oppure "altre spese gestione" poichè in essa si parla di
altre spese non comprese nelle voci precedenti che non ho capito quale altre possano essere.
In pratica lo spazio di co-working è usato un giorno soltanto.
Spero di aver chiarito meglio la mia domanda.
Grazie per la disponibilità
Leggi di più... -
Mac creato un nuovo argomento Modulo richiesta di proroga nei forum. Gentili amici,
leggendo sul forum ho avuto modo di rendermi conto che, tra i file che ci avete inviato a seguito della firma dell'atto d'impegno, avrebbe dovuto esserci anche il modulo per la richiesta di proroga.
Nel caso in cui dovessimo averne bisogno, dove potremmo reperirlo dato che nel file che ci avete inviato non era incluso?
Grazie
Leggi di più... -
Mac risposto all'argomento Re: Trasferta. Come rendicontare le spese nei forum. Perfetto. Ti ringrazio Marco.
Leggi di più... -
Mac risposto all'argomento Re: Trasferta. Come rendicontare le spese nei forum. Ti ringrazio Marco per la risposta.
Solo un chiarimento:
il foglio missione lo devo comunque preparare riempiendolo in tutte le sue parti, ma nella zona "quietanza" la dichiarazione di aver ricevuto il rimborso totale, dichiaro di averlo ricevuto come? in che data?
Grazie
Leggi di più... -
Mac creato un nuovo argomento Trasferta. Come rendicontare le spese nei forum. Salve,
stiamo programmando una trasferta a Perugia nell'ambito del festival del giornalismo. La trasferta è motivata dal fatto che, operando nel mondo della editoria on line, ci sembra un ottimo modo per pubblicizzare la nostra Associazione. Anche se non è un evento organizzato dalla Regione Puglia, è possibile partecipare?
Altra domanda. Il foglio missione è strutturato nin modo che colui che va in trasferta deve anticipare le spese e poi ottenere il rimborso, ma essendo il gruppo formale a partecipare, il foglio missione va compilato lo stesso? Cioè in pratica devono essere sempre i singoli partecipanti ad anticipare le spese per poi farsele rimborsare successivamente dall'Associazione o l'Associazione può direttamente provvedere al pagamento per l'acquisto dei biglietti del treno, per il vitto e l'alloggio tramite conto corrente intestato all'Associazione?
Grazie
Leggi di più... -
Mac risposto all'argomento Re: Piano finanziario nei forum. Grazie Marco, gentilissimo
Leggi di più... -
Mac creato un nuovo argomento Piano finanziario nei forum. Gemtili amici,
approfitto nuovamente della disponibilità che offrite con questo spazio per farvi due nuove domande, questa volta legate al Piano Finanziario indicato per partecipare al Bando:
1) Poichè la parte del Piano Finanziario era l'unico punto che non era possibile stampare in formato cartaceo una volta inviata, ci sarebbe un modo per poter avere quella che abbiamo indicato al momento della presentazione del nostro progetto? Mi spiego. In questo momento disponiamo di una copia del piano finanziario ma, poichè l'abbiamo modificato più volte al fine di riuscire a soddisfare per bene tutte le voci di spesa, non ci ricordiamo se il foglio in nostro possesso è quello che contiene i calcoli inseriti al momento dell'invio del progetto oppure no e quindi volevo sapere se fosse, in qualche modo, possibile ottenere la copia inviata per via telematica contestualmente al Banco sulla parte del piano finanziario.
2) E' possibile apportare delle modifiche al Piano Finanziario così come è stato redatto?
In atttesa di una Vostra risposta, cordialmente saluto.
Sono membro di uno staff vincitore del Bando di Principi Attivi 2012 ed avrei alcune domande in tal proposito:
Leggi di più... -
Mac risposto all'argomento Re: Bando Principi Attivi 2012 - info nei forum. Ti ringrazio Marco. Alla prossima
Leggi di più... -
Mac creato un nuovo argomento Bando Principi Attivi 2012 - info nei forum. Gemtili amici,
Sono membro di uno staff vincitore del Bando di Principi Attivi 2012 ed avrei alcune domande in tal proposito:
1) Poichè credavamo fortemente nel nostro progetto, abbiamo costituito a gennaio 2013 l'associazione culturale che si occcupa degli scopi sociali che sono contemplati come progetti ed obiettivi indicati nel nel Bando di Principi Attivi.
Nel Bando sono indicati 3 soci fondatori (Presidente, Vicepresidente e Segretario) mentre nell'associazione registrata i soci sono 4 (Presidente, Vicepresidente e 2 Segretari). Ci potrebbero essere delle incongruenze con quanto abbiamo indicato nel bando? Siamo costretti a dover rimuovere la persona in più?
2) Nella pianificazione economica delle spese, abbiamo contemplato una cifra per l'affitto di un immobile e per il pagamento delle utenze connesse ad esso. Abbiamo trovato un immobile da adibire a sede della nostra associazione. Il proprietario di questo immobile è iun parente di uno dei partecipanti vincitori del Bando. In considerazione della stipula di un regolare contratto di affitto, ad un prezzo estremamente vantagioso, questo legame di parentela potrebbe causare qualche problema?
Attendo un vostra risposta.
Grazie
Leggi di più...